Nasce Twitter Engage, la nuova App che promette di aiutare marketers, influencer e TwitterStar (ma anche comuni mortali) a interagire con i propri follower, senza dover necessariamente seguire il flusso nella propria timeline.

Uno strumento utile per quanti riconoscono il potere di Twitter e il valore delle relazioni con i propri follower, ma non vogliono perdere tempo a leggere tweet e interminabili conversazioni per trovare il contenuto giusto con il quale interagire.

La caratteristica principale di Engage è la totale assenza di una timeline. Il focus è completamente spostato su dati e analytics real-time, divisi in tre Tab principali:

  • Engage evidenzia le principali interazioni con il proprio account, incluse le mention da altri influencer e follower molto attivi;

EngageInPhone

  • Understand mostra le performance principali dell’account e dell’audience (es. like, retweet, mentions e video views), filtrabili per periodo. È inoltre possibile ricevere dati demografici real-time e vedere i topic più discussi dalla propria fanbase;

UnderstandInPhone

  • Posts riporta gli insight dettagliati per singolo video, GIF, foto o semplice tweet, permettendo di seguire più agilmente le conversazioni su un singolo post.

PostsInPhone

Twitter ha reso disponibile già da oggi Engage per iOS negli Stati Uniti, anticipando che arriveranno presto nuove feature e integrazioni.

 

 

NO COMMENTS

Rispondi