Ieri sera in IED si è tenuto l’appuntamento annuale che vede coinvolti gli appartenenti all’Advisory Board della scuola in un workshop i cui risultati vengono esposti durante l’Envisioning Forum e che servono da ispirazione per il seguente anno accademico.

Quest’anno si è provato a delineare una visione prospettica sul mondo della comunicazione con particolare attenzione alle aree digital, di brand e di design. Diversi i temi trattati, dal marketing, all’innovazione, alla realtà virtuale, al consumatore, alla creatività. Noi c’eravamo, abbiamo twittato, ma proviamo a riassumervi i concetti più importanti tramite i tweet più rappresentativi dei diversi interventi.

Matteo Sarzana – General Manager Italy @Deliveroo

Matteo Battiston – Global Head of Design @Gruppo Luxottica

Suzana Apelbaum – Creative Director @Google

Luca Colombo – Country Manager @Facebook Italia

Francesco Tortora – Global Brand Director @Gillette

Patricia Weiss – Fondatrice della Brand Content Marketing Association South America

Lorenzo Foffani – Creative Strategy Lead @Immagination

 

NO COMMENTS

Rispondi