Facebook Audience Network si espande per raggiungere tutto il mondo

0
238

Giorni di grande fermento per quanto riguarda l’Audience Network di Facebook, circuito pubblicitario lanciato ormai due anni fa con il chiaro scopo di far arrivare l’advertising Social ben al di fuori dei confini imposti da Facebook stesso.

Se recentemente avevamo parlato dell’arrivo dei formati video all’interno degli spazi pubblicitari, quest’oggi vi raccontiamo di come fin da ora potrete iniziare a targettizzare anche tutti quegli utenti che un profilo su Facebook proprio non ce l’hanno.

Come? Attraverso Custom Audience, Lookalike Audience e grazie soprattutto a diversi “sensori” che permetteranno ai potenti server della compagnia di identificare gli utenti appartenenti al target selezionato dagli advertiser. Tra l’altro, almeno rispetto a quanto dichiarato da Andrew Bosworth, Facebook Ads VP, gli annunci che circolano su questa rete sono qualitativamente più alti rispetto agli standard, grazie ad un meticoloso processo di revisione.

facebook-audience-network-native-ads-mobile-web-800x421

Ads are reviewed against our standards and to ensure they are as respectful of people’s experience as possible. For example, we don’t permit ads that include sound unless you interact with them and we prohibit deceptive ads and ads for unsafe products and services. We’ve developed technology to determine when someone clicks on an ad on a mobile device by accident, so you don’t get taken to a website or app you didn’t mean to visit.

NO COMMENTS

Rispondi