Dite addio ai typo, aggiornate Telegram!

0
247

Amanti di Telegram, dite addio ai typo!

Da oggi sarà possibile editare i messaggi su Telegram, dopo averli inviati. L’aggiornamento è disponibile in tutte le chat, inclusi i gruppi e le conversazioni one-to-one.

Come? Da mobile sarà sufficiente schiacciare e tenere premuto sul messaggio, mentre da desktop potete usare come short-cut la freccia ↑ per editare l’ultimo messaggio.

Facile, utile e soprattutto un plus non da poco rispetto ai cugini di WhatsApp, Facebook Messenger e WeChat.

5bd7c8f4708afe28f8

Un altro aggiornamento interessante riguarda l’interfaccia: se siete utenti iOS, da oggi la vostra App terrà in memoria la posizione dello scroll nella chat, passando da una conversazione all’altra.

Scorriamo velocemente sulle nuove mention – da oggi disponibili anche per chi, come la maggior parte degli utenti, non ha impostato un proprio username – e la People list, per cercare facilmente le chat più recenti, e passiamo invece a un tema del quale si è parlato molto ultimamente: gli inline Bot.

Da oggi è disponibile un accesso rapido ai contenuti più utilizzati, direttamente dalla tastiera. Naturalmente vedrete solo i Bot che avete utilizzato almeno una volta.
Non sapete da dove iniziare?
Provate con @youtube, @gif oppure @imdb.

Ora non vi resta che testare in prima persona le nuove feature e seguire l’account Telegram di DigitalTankIT!

NO COMMENTS

Rispondi