Mentre eravamo tutti concentrati ad analizzare il cambio di look e a decidere se fosse stata una scelta giusta o sbagliata, Instagram ha silenziosamente introdotto un altro aggiornamento.

A marzo Instagram aveva annunciato sul proprio Blog che avrebbe iniziato a testare un nuovo algoritmo per il proprio feed – basato sugli interessi e sulle relazioni tra utenti anziché sull’orario di pubblicazione – scatenando il panico generale e una corsa sfrenata alle notifiche.

Schermata 2016-05-14 alle 14.01.52

Ora pare che Instagram abbia spinto sull’acceleratore e abbia iniziato a testare il nuovo news feed negli Stati Uniti e in altri Paesi, proprio adesso che gli utenti di tutto il Mondo hanno aggiornato la propria App in seguito al lancio del nuovo design. Coincidenze?

Che ci piaccia o no, presto arriverà anche in Italia e faremo quindi meglio ad abituarci all’idea.

Brace yourselves, the new algorithm is coming.
game-of-thrones-will-be-coming-to-movie-theaters-later-than-expected

NO COMMENTS

Rispondi